Adriano Live all’Arena di Verona

Adriano Live all’Arena di Verona

L’ultima volta che abbiamo visto Adriano Celentano in azione è stato in occasione del famoso Festival di Sanremo, dove ha preso parte non solo per esibirsi con i suoi nuovi brani, ma anche con un discorso che ha lasciato il segno. Ora, l’artista milanese ritorna sulla scena musicale e lo fa con ben due date programmate all’Arena di Verona per il mese di ottobre.

Pronti al doppio appuntamento con Adriano Celentano

Il grande interprete di “Il ragazzo della via Gluck” torna così ad attirare l’attenzione dei suoi fan in due date: la prima è stata programmata per l’8 ottobre, mentre l’altra per il 9 ottobre 2012 e l’appuntamento con AdianoLive si svolgerà proprio nel magnifico anfiteatro dell’Arena di Verona. L’artista coglierà l’occasione per esibirsi in un incredibile show, dove canzoni del passato e del presente faranno la propria comparsa. Direttamente dall’ultimo album “Facciamo finta che sia vero” di Adriano Celentano sentiremo pezzi come “La cumbia di chi cambia”, “Anna parte”, “Ti penso e cambia il mondo”, ma anche brani del passato come “Non ti accorgevi di me”, “Fiori”, “Ancora vivo”, “Più sono”, “Tir” e così via.

Naturalmente, non potranno mancare neppure i brani che hanno fatto la storia della carriera musicale di Adriano Celentano; parliamo di brani come “24.000 baci”, “Il tuo bacio è come un rock” o ancora “Il ragazzo della via Gluck”. Queste due date live saranno un’ottima occasione per assaporare uno degli eventi più attesi del 2012 e per divertirsi a suon di musica nella città di Verona.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9