A breve si parte con l’Umbria Jazz 2012

A breve si parte con l’Umbria Jazz 2012

Umbria Jazz Festival 2012

Proseguiamo con la segnalazione dei grandi eventi musicali che caratterizzeranno l’estate 2012 ed, oggi, vogliamo parlare dell’Umbria Jazz Festival, grande appuntamento musicale noto tra i più importanti a livello nazionale. L’Umbria Jazz Festival 2012 ospiterà grandi personalità del mondo della musica e sarà sicuramente una grande occasione per assaporare la musica contemporanea ed i successi del passato. Tra i big che prenderanno parte alle serate musicali vediamo Sting, Sonny Rollins, Pat Metheny, Chick Corea e Stefano Bollani Duet.

Attendendo l’Umbria Jazz Festival 2012

L’appuntamento con l’Umbria Jazz Festival 2012 prenderà il via il 6 luglio 2012 nella città di Perugia e si concluderà definitivamente il 15 luglio. L’appuntamento, giunto alla sua 39esima edizione si presenta come uno tra gli eventi più apprezzati anche dagli stessi artisti ed oramai è diventato proprio un vero  riferimento per i cantanti. Dalla prima edizione dell’Umbria Jazz Festival 2012 è cambiato molto, ma la voglia di divertirsi e di apprezzare musica di alto livello è sempre rimasta. Ma passiamo a parlare delle quattro serate previste per il grande evento!

La prima, programmata per il 6 luglio 2012, si svolgerà proprio come per le altre sere presso l’Arena Santa Giuliana a partire dalle ore 21; per questa serata è previsto l’arrivo di Chick Corea e Stefano Bollani Duet. Il 12 luglio, invece, sarà il turno di Pat Metheny, mentre che Sonny Rollins sarà protagonista indiscusso per la serata di venerdì 13 luglio. A chiudere il grande evento musicale del Umbria Jazz 2012, il 14 luglio, sarà il cantante Sting. Insomma, non resta altro che acquistare i biglietti e prepararsi a grandi emozioni musicali!

Una risposta a A breve si parte con l’Umbria Jazz 2012
  1. ciao

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9