30 cose che lei deve sapere. Perle si saggezza o quasi!

30 cose che lei deve sapere. Perle si saggezza o quasi!

Beh in un rapporto di coppia è meglio chiarirsi prima

  1. Ormai sei cresciuta, devi imparare a maneggiare la tavoletta del gabinetto. Se è sollevata, abbassala. A me serve su, a te serve giù. Quando mai hai sentito un maschio lamentarsi perché voi signore la lasciate abbassata?
  2. Non considero compleanni, san valentini e anniversari come occasioni per verificare se posso trovare l’ennesimo regalo perfetto.
  3. A volte non penso a te. Fattene una ragione.
  4. Domenica = Sport. E’ come per la luna piena o il cambiamento delle stagioni.  E’ nell’ordine naturale delle cose.
  5. Non tagliare i capelli. Mai. I capelli lunghi sono sempre più attraenti dei capelli corti. Uno dei principali motivi per cui i maschi temono il matrimonio è che le donne sposate finiscono per tagliarsi i capelli, dopodiché tocca tenersele così.
  6. Se vuoi qualcosa, dillo. I sotterfugi non funzionano. Le allusioni non funzionano. I sottintesi nemmeno. Semplicemente, dillo e basta.
  7. Non ricordo le ricorrenze. Punto.
  8. La maggior parte dei maschi possiede al più tre paia di scarpe. Cosa ti fa pensare che potrei essere di qualsiasi utilità nell’aiutarti a scegliere, fra una trentina di modelli, il paio che starebbe meglio con il tuo vestito?
  9. Sì e No sono risposte perfettamente accettabili per praticamente qualsiasi domanda.
  10. Parlami di un problema solo se vuoi che ti aiuti a risolverlo. E’ così che facciamo noi uomini. Per la commiserazione hai le tue amiche.
  11. Un mal di testa che dura da 3 settimane è un problema. Fatti vedere da un medico.
  12. Qualsiasi cosa io abbia detto 6 mesi fa non può essere tirata in ballo. Di fatto, qualunque osservazione decade dopo una settimana al massimo.
  13. Se non sei Angelina Jolie non puoi chiedermi di essere Brad Pitt.
  14. Se pensi di essere grassa, probabilmente lo sei. Non chiedermelo, ho già dovuto mentirti in passato.
  15. Se dico qualcosa che può essere interpretata in due modi diversi, ed uno dei due ti fa incazzare, intendevo sicuramente l’altro.
  16. Lascia che le dia un’occhiatina. Tanto la guarderei lo stesso, è una questione genetica.
  17. Puoi chiedermi di fare una cosa o dirmi come preferiresti che fosse fatta, ma non le due cose insieme. Se hai già in mente il modo migliore per farla, occupatene da sola.
  18. Nei limiti del possibile, se hai qualcosa da dire, dilla durante la pubblicità.
  19. Cristoforo Colombo non ebbe bisogno di indicazioni. Neppure io.
  20. Il nostro rapporto non tornerà ad essere com’era nei primi due mesi che si usciva insieme. Mettiti l’anima in pace.
  21. Tutti gli uomini vedono soltanto in 16 colori, come le impostazioni predefinite di Windows. Pesca, per esempio, è un frutto, non un colore. Allo stesso modo, zucca è un ortaggio. E non ho idea di cosa diamine sia malva.
  22. Se prude, va grattato. E’ così che funziona.
  23. Non sono in grado di leggere nel pensiero, nè mai lo sarò. Questa mia incapacità non dimostra affatto che non mi curo dei tuoi sentimenti.
  24. Se ti domando cosa c’è che non va e mi rispondi niente, per me significa che va tutto bene. Se anche so che stai mentendo, non mi pare il caso di indagare oltre.
  25. Se mi fai una domanda alla quale non vuoi una risposta, la più ovvia conseguenza sarà una risposta che non volevi sentire.
  26. Non chiedermi a cosa sto pensando, a meno che tu non sia pronta ad affrontare argomenti come le tette di tua sorella, il carburatore ingolfato della moto o il prezzo della benzina verde.
  27. I film Italiani è meglio lasciarli alla Mostra di Venezia, sempre che non siano una rivisitazione di Bruce Lee o qualche bel massacro dove i dialoghi non abbiano granchè importanza.
  28. Hai presente lo sguardo che hai davanti ad una borsetta nuova in vetrina? Che male c’è se io guardo così la mia Beck’s in frigo?
  29. Grazie per aver letto fin qui. E lo so, stanotte mi toccherà dormire sul divano. Ma sai una cosa? In fondo, è come ai bei vecchi tempi del campeggio.
  30. Se mi lasci tornare a letto, mi rimangio tutto… per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
6 risposte a 30 cose che lei deve sapere. Perle si saggezza o quasi!
  1. Un modo prolisso per ribadire che siete irrimediabilmente limitati [>:-)]

  2. [hock]

  3. ahaahah vero vero !!! :-P

  4. [gi?¹] certo che hai dell’acido nei confronti delle donne …non tutte le donne sono uguali … e poi molte cose di questo elenco si potrebbero dire a un uomo …

  5. Invece secondo me l’ha scritta un uomo con una forte autoironia [:-B]

  6. [fiufiu]

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9