1D3D il film dei One Direction e Niall flirta con Rachel

1D3D il film dei One Direction e Niall flirta con Rachel

One Direction 1D3DGira sul web un nuovo video eccitante degli One Direction.

Vi presentiamo la prima anteprima sul film girato dalla band, “1D3D”.

Il clip mostra la rutina giornaliera della band, gli 1D boys che si divertono nel loro tempo libero, immagini dietro le quinte e durante la registrazione di video musicali, e scene dei ragazzi lottando a dorso nudo.

Ci sono anche delle dichiarazioni fatte dalla band. Zayn dice: ” Come gruppo siamo più forti di 5 individui da soli.” Mentre Liam aggiunge: ” Ho sempre voluto avere 1 fratello piccolino, adesso ne ho 4.

I ragazzi confermarono la produzione del film in 3D l’anno scorso a novembre sul “The Today Show” in America.

Nella puntata Niall rivelò: ” Riprenderemo il nostro primo film, sarà in 3D e uscirà il 30 di Agosto, 2013.” Una data segnata ormai in rosso dalle numerose ammiratrici degli One Direction.

Parlando di Niall, il membro biondo si è lanciato in un flirt online, mentre guardando ITV’s This Morning con una tazza di tè, gli saltò agli occhi la bella attrice Rachel Shenton, ospite nella trasmissione mattiniera.
Niall ha comunicato su Twitter il suo apprezzamento: ” Quella ragazza su @itvthismorning e bellissima!
Incredula della sua fortuna la ancora single Rachel ha posato per una Twitpic, aiutata dal bello di This Morning Matt Johnson, tenendo in mano una lavagnetta bianca su quale ha scritto, “Ciao Niall! XXXX”, mandandogli cosi ben 4 baci.

Niall non ha fatto aspettare la sua risposta per molto. Ha twittato una foto di lui tenendo in bocca un pezzo di carta sul quale ha scritto, “Hello Rachel!”, aggiungendo una faccina e due baci. Si vedrà come si svolgerà questo ciber flirt, quindi occhi aperti per i prossimi Tweets.

niall rachel
Comunque per quanto riguarda il film, speriamo che questa piccola anteprima, faciliterà l’attesa di “1D3D”.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9