Traduzione testo Mamma Mia Abba

Traduzione testo Mamma Mia Abba

abba

Per chi come me ama gli Abba, non c’è bisogno di presentazione; a chi invece ancora non conoscesse il quartetto pop svedese, basti pensare che dalla loro formazione (era circa il 1970) hanno venduto qualcosa come quasi 400 milioni di dischi.

Nonostante si siano sciolti da tempo, Agnetha, Björn, Benny e Anni-Frid sono amatissimi dai loro fan vecchi e nuovi, prova ne è il successo del film “Mamma mia!”, che ha esordito in Italia nell’ottobre dello scorso anno e figura tra i dvd più venduti di questo Natale.

Tratto da un musical che imperversa da più di dieci anni nell’Europa anglofona, racconta una storia d’amore e di ricordi utilizzando come leitmotiv i pezzi più famosi della band. Impossibile scegliere il migliore nella background, tra “Gimme! Gimme! Gimme!” (dal motivo campionato anche da Madonna) a “The winner takes it all“, gli Abba hanno composto una canzone per ogni stato d’animo e per ogni situazione.

Per chi non li ha ancora scoperti e per chi invece li riascolta sempre volentieri, ecco il pezzo che ha dato il titolo alla storia.

Una risposta a Traduzione testo Mamma Mia Abba
  1. vaffanculo ragazze che voi cante questa canzone perche qusta la dovevano cantara i ricchi e poveri.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9