1+1 Beyoncé, il video ufficiale

Beyoncé 1+1

Dopo i precedenti video di “Run the world (Girls)” e “Best thing i never had”, Beyoncé presenta il nuovo video del brano apripista del nuovo album “4”: si tratta di “1+1“. La cantante di Houston in questo nuovo video, rilasciato solo pochi giorni fa, appare molto intrigante durante lo svolgersi della traccia che si caratterizza per esser un brano romantico e decisamente sensuale. Il nuovo video di “1+1”, strasmesso in anteprima assoluta sul canale E!News, vede una Beyoncé che si alterna in diverse scene prima con l’acqua e poi con del vento che la fanno sembrare ancora più sexy del dovuto.

[youtube KaasJ44O5lI]

Peraltro, all’interno di “1+1 – traduzione” possiamo notare che l’ex componente delle Destiny Child ha scelto di indossare un magnifico abito Made in Italy: infatti, come potrete vedere, l’abito realizzato in cristallo e tulle è stato disegnato dal designer Mirco Giovannini, stilista nato a Rimini che ha collaborato in passato con grandi marchi di lusso come Versace, Jean Paul Gaultier e La Perla. Nel 2007, inoltre, questo stilista ha lanciato la sua linea di moda. Proseguendo, vediamo che nel videoclip Beyoncé rimane anche in tenuta intima, indossando un seducente coordinato leopardato. Insomma, un video veramente molto sexy, che come al solito accentua la bellezza di Beyoncé.

Continuando con le novità che riguardano la nostra cara Beyoncé, vediamo che proprio di recente l’artista ha dichiarato di essere incinta. La notizia è giunta in occasione del grande evento di MTV Video Music Awards 2011, mentre l’artista si faceva fotografare sul tappeto rosso incorniciando il pancione e senza lasciare nessuna dichiarazione. Successivamente, l’artista si è esibita sul palco e sbottonando la giacca ha annunciato all’intero Nokia Theatre di Los Angeles di esser incinta.

READ  Si chiamerà 4 il nuovo album di Beyoncè

Insomma, questo è ciò che voleva lei: difatti, in una passata intervista, Beyoncé aveva espresso la volontà di avere un bambino con suo marito Jay-z verso l’età dei 30 anni. Inoltre, aveva anche dichiarato che si sarebbe ritirata per dedicarsi all’attività da mamma; ad ogni modo, per il momento, tutto tace.

 

Lascia un commento